Le migliori idee regalo per ogni segno zodiacale – ispirate alle stelle

L’acquisto di regali non è mai un compito facile, e non solo quando Mercurio diventa retrogrado. Allora perché non farne un po’ di divertimento?

Che si tratti di acquistare un regalo per un collega, un membro della famiglia o un altra persona importante, è difficile sapere esattamente ciò che qualcuno vuole. Fortunatamente, l’astrologia può darci un suggerimento per gli interessi e i gusti specifici di una persona.

Usare lo Zodiaco è un modo unico e divertente per selezionare il regalo perfetto per i vostri cari, amici e collaboratori.

Cosa regalare ad un Ariete (21 marzo – 20 aprile)

Gli Ariete hanno un’energia molto giovanile che non diminuisce con l’età. A loro piace andare in giro, esplorare tutto ciò che la vita ha da offrire.

Gli Ariete sono persone audaci ed energiche che prosperano sulla buona vecchia concorrenza. E proprio come la loro posizione nello zodiaco, amano essere i primi del loro gruppo di amici ad avere gadget innovativi o a salire in cima alla scala della carriera.

La vita familiare e il suo passato sono una componente importante per gli Ariete. Una delle ultime tendenze è scoprire i propri origini etniche rivelando i percorsi dei antenati con aiuto del kit per il test del DNA.

Cosa regalare ad una donna del Ariete?

Un regalo meraviglioso per una donna Ariete sarebbe qualsiasi cosa che corrisponda alla sua velocità e che affermi il suo stile di vita audace e pionieristico.

Un libro di storie avvincenti dei grandi leader mondiali porterà sicuramente un sorriso sul suo volto.

Se non sai quali libri le piacciono – Amazon Kindle è un bel regalo che può contenere migliaia di libri e giornali. Pratticamente una libreria che si può mettere in una borsetta.

Cosa regalare ad un uomo dell’Ariete?

Un uomo Ariete ama la stimolazione e l’eccitazione e tutto ciò che lo sfida.

Con la loro passione per le competizioni, potete sostanzialmente garantire che il vostro uomo Ariete amerà i biglietti per un evento sportivo. Mentre alcuni uomini dell’Ariete amano partecipare fisicamente all’atletica leggera, altri preferiscono fare sport e competere da dietro di un video gioco.

Cosa non fare:

In nessun caso regalare cose per il rilassamento (tipo delle palle di metallo da girare nella mano). Un ariete non pensa di aver problemi con il rilassamento, invece quello che lo pensa – non vive a lungo 🙂


Cosa regalare ad un Toro (21 aprile – 20 maggio)

Il Toro è governato dal pianeta Venere – patrono delle arti e della bellezza. Quando cercate di decidere quale regalo fare a queste anime sensuali e artistiche pensate a cose belle, morbide, setose, comode e lussuose.

La chiave al cuore dei Toro è nell’elevata semplicità. Questo segno, pur amando gli oggetti di lusso, tende ad essere anche il più pratico dello zodiaco. Quindi, per impressionarli, cercate le migliori versioni degli articoli che useranno quotidianamente, come pentole di ghisa di alta qualità, maglioni di cashmere o anche un paio di calzini di marca.

Il Toro è force l’unico segno per il quale il cibo e’ un regalo. Ma non il cibo semplice dal supermercato: pensa ad un formaggio portato specialmente per lei o lui dal caseficio storico, o una botiglia di vino raro.

Cosa regalare ad una donna del Toro?

Una donna del Toro è in perfetta sintonia con tutte le cose belle. È sensuale, indulgente, e ha un livello di gusto che supera di gran lunga tutti.

I Toro sono ricettivi a tutto ciò che fa appello ai loro cinque sensi. Gli piacciono gli oggetti che hanno un buon odore e che si sentono piacevoli al tatto, quindi i loro gusti tendono ad essere un po’ più costosi.

Pensa a una stola in cashmere o ad un olio prezioso per il corpo. Il tappeto di iuta fatto a mano aggiunge un fascino naturale e sensuale ad uno spazio abitativo accogliente dei Toro.

Cosa regalare ad un uomo del Toro?

Un uomo del Toro lavora sodo e vuole essere circondato da comfort, lusso, e tutte le cose buone che il denaro può comprare.

Questi intenditori del mondo sensuale ameranno la massima qualità in tutti gli accessori come valigie, guanti morbidi e sciarpe. Toro apprezza le cose di quaita’ che possono servire a un tempo lungo.

Cosa non fare:

Tendenzialmente i Toro non sono dei grandi fan delle party a sorpresa.


Cosa regalare ad un Gemelli (21 maggio – 21 giugno)

Ci sono diversi segni socievoli nello zodiaco, ma i Gemelli siano sicuramente tra i più grandi. Sono versatili, estroversi e curiosi, e come tali, vogliono essere esposti a tutto e tutto ciò che è novello. Questo include stare al corrente dei più grandi eventi odierni, tenere d’occhio i libri più venduti, provare nuovi esercizi.

I Gemelli vivono nell “ora”, e regali come gadget alla moda, giocattoli, tecnologia o qualsiasi cosa di nuovo sono sicuri di piacere.

Tra le opzioni regalo eccellenti ci sono anche un diario o un life planner con tanto spazio per annotare i loro pensieri o cuffie wireless Bluetooth che sono disponibili in tonalità trendy che fanno appello a questo segno d’aria orientato alla moda.

Cosa regalare ad una donna dei Gemelli?

Una donna Gemelli è attratta da cose colorate, bizzarre, nuove, insolite e stravaganti.

Controllate discretamente se le piace leggere (nella maggior parte dei casi sì). Poi basta andare in libreria e prendere un paio di libri da uno scaffale “bestseller”. Gemelli lo leggerà solo perché “tutti ne parlano, quindi ho bisogno di essere aggiornata” o sarà felice di dire nella prossima conversazione che ha questo libro sulla sua libreria.

Cosa regalare ad un uomo dei Gemelli?

È facile da comprare per gli uomini Gemelli, basta che il regalo è divertente e il pensiero è provocante.

I gemelli amano i regali tecnologici, per esempio una stampante per smartphone Fujifilm li aiuterebbe a tenere traccia di tutte le loro attività sociali recenti.

Cosa non fare:

Verosimilmente una padella in regalo o un set da giardinaggio metterà a rischio il vostro rapporto.


Cosa regalare ad un Cancro (22 giugno – 22 luglio)

Il Cancro dà un valore importante alla casa e alla famiglia. Quando scegliete un regalo per un Cancro, tenete a mente che sono nostalgici, amano essere nutriti, e adorano i regali sentimentali che permettono a loro di immergersi nei loro ricordi.

Governato dalla luna, il dolce Cancro si sente più a suo agio a casa e ama le cose accoglienti e morbide. Pensate alle pantofole, alla morbida biancheria da letto, ai pigiami e alle maschere per gli occhi. Loro sono alla costante ricerca dell’hygge, e sono anche noti per essere i migliori cuochi dello zodiaco.

Cosa regalare ad una donna del Cancro?

I Cancro amano nidificarsi circondandosi da cose comode. Procurategli uno splendido tappeto che trasformerà la loro camera da letto in un tempio accogliente dell’intimità.

Quando preparate un regalo per una donna del Cancro, ricordate che è una casalinga nostalgica, quindi vi occorre fare un bel pacco regalo.

Cosa regalare ad un uomo del Cancro?

Un uomo del Cancro è nostalgico e ama lavorare in casa, quindi cercate tra le idee regalo che lo collegano alla famiglia e gli permettono di apprezzare il passato.

Inoltre i Cancro tendono ad essere molto fantasiosi, creativi e curiosi. Un regalo vincente sarebbe uno che gli permetta a rimboccare le maniche nei progetti fai da te o a pratticare attività all’aria aperta.

Cosa non fare:

Non date retta a un Cancro che dice di non volere niente per il suo compleanno.
Per i Cancro è importante sentirsi amati e apprezzati, dopotutto questo è il vero significato del compleanno!


Cosa regalare ad un Leone (23 luglio – 23 agosto)

Ai Leo piace fare una dichiarazione, vogliono che l’attenzione sia sempre su di loro.

Il loro atteggiamento drammatico si riflette anche nei loro gusti materiali, poiché sono attratti da oggetti accattivanti dai colori vivaci. Un paio di orecchini di cristallo o un fermaglio per capelli con piume aggiungono quel tocco in più al loro look.

È probabile che i Leo della vostra vita siano artisti innati. Amano l’arte, sono audaci nelle loro scelte di moda e in qualche modo risultano sempre in centro di ogni festa.

Cosa regalare ad una donna del Leone?

I Leo sono caldi, hanno una predisposizione per fare il dramma e ci tengono ad impressionare.

Che si tratti di una casalinga o di una donna in carriera, una donna Leo vuole il meglio. Ama la seta, il cashmere, il velluto e i gioielli.

Cosa regalare ad un uomo del Leone?

Quando cercate un idea regalo per un uomo del Leone, pensate alle cose divertenti, oggetti in oro o che hanno un valore duraturo. Un regalo personalizzato, gli piacerà ancora di più.

Cosa non fare:

Quando scegliete un regalo per un Leone, dimenticate le cose sgargianti o eccessivamente sentimentali e pensate a qualcosa di classico.

La presentazione è importante, quindi siate creativi, originali e avvolgete il vostro regalo per impressionare.


Cosa regalare ad un Vergine (24 agosto – 22 settembre)

I Vergine hanno un modo molto particolare di fare le cose. Ogni oggetto che possiedono deve avere un qualche scopo. Pensate a un porta lettere decorativo per organizzare i loro file o a un orologio da tasca per tenere traccia del tempo.

I rappresentanti di questo segno tendono ad essere piuttosto attenti alla salute, quindi un buono regalo per una palestra o un corso fitness online potrebbe incoraggiarli ad allontanarsi dalle loro scrivanie e fare attività fisica.

Cosa regalare ad una donna del Vergine?

I Vergine amano la praticità e vogliono che tutto ha e sia al suo posto.

Quando cercate un idea regalo per una donna del Vergine, pensate a tutto ciò che riduce il disordine e mantiene gli spazi ben organizzati.

Un organizzatore di trucco con spazio sufficiente per prodotti per la cura della pelle, cosmetici e pennelli per il trucco sarà molto apprezzato queste personalità meticolose.

Cosa regalare ad un uomo del Vergine?

Nel carattere dell’uomo Vergine è apprezzare il gesto piuttosto che la dimensione o il prezzo del regalo.

Trae più piacere da un oggetto che è stato selezionato appositamente per lui. Un piccolo regalo che è stato scelto per soddisfare il suo lato pratico è molto meglio di uno che costa un fagotto senza pensarci.

Molti uomini della Vergine saranno d’accordo che la lingerie comprata per voi fa un grande regalo di compleanno o di Natale per lui.

Un uomo della Vergine è attento alla salute e cerca di tenersi in forma. Quindi, pensare in questa direzione può aiutarvi a trovare il regalo perfetto. Inoltre un organizzatore per i cavi o caricabatterie da viaggio saranno sempre graditi.

Cosa non fare:

Non regalare i vestiti, i Vergine hanno un loro gusto e preferiscono scegliere quello che li piace.


Cosa regalare ad un Bilancia (23 settembre – 22 ottobre)

I Bilancia sono costantemente alla ricerca di un equilibrio nella vita e di soluzioni intelligenti ai problemi. Le persone nate sotto questo segno zodiacale desiderano l’armonia, quindi aiutateli a trovarla nel vostro regalo.

Sono anche dei grandi appassionati di viaggi, arte e cultura.

Apprezzano la bellezza della vita e sono attratti da oggetti che hanno un significato.

Cosa regalare ad una donna del Bilancia?

Una donna del Bilancia ha un occhio per la bellezza e una mente acuta.

La routine della bellezza è una grande fonte di conforto per questo segno. La Bilancia è governata da Venere e adora i trattamenti. Pensate a prodotti per la cura della pelle, oli e sali da bagno.

Cosa regalare ad un uomo del Bilancia?

L’uomo Bilancia è raffinato e alla moda. Quando scegliete un regalo pensate al gusto, all’utilità e all’estetica.

Una stampa d’arte colorata o un libro personalizzato per il loro compleanno sarebbe un regalo perfetto come un adattatore da viaggio o una valigia robusta per i prossimi viaggi.

Cosa non fare:

Quando fate un regalo ai Bilancia, preferite la bellezza alla praticità. Fate un pacco regalo elegante con carta lucida e fiocchi rigogliosi.


Cosa regalare ad uno Scorpione (23 ottobre – 22 novembre)

Gli Scorpione sono interessati a come funzionano le cose. Scavano sempre a fondo, vogliono scoprire la verità. È un segno d’acqua che nutre un interesse per il mondo occulto e invisibile.

La via per arrivare al cuore di uno Scorpione è attraverso regali unici e soprattutto senza tempo (leggi: evita gli oggetti super trendy).

Cosa regalare ad una donna dello Scorpione?

Le donne dello Scorpione sono misteriose, tengono molto sotto chiave e hanno la reputazione di essere vendicative.

Inoltre sono persone seducenti e misteriosi quindi un profumo sensuale è sempre un regalo che lei può apprezzare, così come i bicchieri di cristallo che brillano ad ogni sorso.

Cosa regalare ad un uomo dello Scorpione?

Quando fai un regalo a un uomo dello Scorpione, ricordati che è un grande amante dei segreti e dei misteri, e sei sicuro di trovare un regalo che lo incuriosisca. Per esempio un rompicapo o una scatola giapponese dei segreti.

Cosa non fare:

Non regalare cibo. Per uno dello Scorpio il cibo e’ il cibo, ma non un regalo.


Cosa regalare ad un Saggitario (23 novembre – 21 dicembre)

I Saggitario amano spingersi fuori dalla loro zona di conforto. Gli piace viaggiare e interagire con le culture straniere, poiché hanno bisogno di queste avventure lontane per evitare di diventare irrequieti.

Quando cercate un regalo per queste anime libere, prendetene uno che li aiuti ad esplorare il mondo come un set di valigie durevoli, mappe gratta e vinci e pass di accesso alle sale d’attesa degli aeroporti.

Cosa regalare ad una donna del Saggitario?

Quando cercate cosa regalare ad una donna del Saggitario, ricordate che è una nomade, amante del divertimento e viaggi in macchina, i festival musicali, i gioielli turchesi e di cristallo.

Cosa regalare ad un uomo del Saggitario?

L’uomo del Sagittario è un vagabondo e un viaggiatore. Quindi, pensate al viaggio e ai luoghi lontani quando scegliete un regalo per lui.

Concedetelo il piacere di vagabondare con regali come un set curato di caffè gourmet provenienti da tutto il mondo o un libro con idee di avventure e viaggi da sogno.

Cosa non fare:

Verosimilmente le pantofole e il pijama rimaranno nel armadio in attesa del ritorno del Saggitario dalla sua ennesima avventura.


Cosa regalare ad un Capricorno (22 dicembre – 20 gennaio)

Un Capricorno è una persona seria, calma e forte, che prende in mano la situazione e che è molto consapevole del tempo.

Avete mai notato che il vostro Capricorno preferito non è mai in ritardo a una riunione o a un evento? Il Capricorno è dominato da Saturno (il pianeta che ha governa il tempo) quindi orologi e pendole eleganti saranno il regalo perfetto, una sveglia che si illumina gradualmente per imitare la luce naturale del sole e rendere le mattine meno stridenti.

Quando acquistate un regalo per il Capricorno cercate la praticità, l’utilità, la longevità o qualcosa che abbia a che fare con il passare del tempo.

I Capricorno amano la famiglia, il cibo e la raccolta di parenti e amici in modo che possano organizzare la cena perfetta.

Cosa regalare ad una donna del Capricorno?

Una donna del Capricorno è nota per essere una donna laboriosa e orientata alla carriera. La chiave per trovare il regalo ideale per lei è fare appello al suo lato ambizioso.

Cosa regalare ad un uomo del Capricorno?

L’uomo del Capricorno è l’archetipo dell’uomo d’affari. La sua vita ruota intorno all’essere organizzato, impegnato e di successo. I regali che gli permettono di gestire suo tempo sono una buona scelta.

Cosa non fare:

I Capricorno sono pratici e probabilmente non vorranno un regalo vistoso. Non regalare cose inutili, statuette o cose per la casa che possono comprare a loro stessi.


Cosa regalare ad un Acquario (21 gennaio-19 febbraio)

Gli Acquario pensano sempre al futuro, e passano le loro giornate con la testa tra le nuvole. Poiché trovano difficile rimanere ancorati al presente, una pianta in vaso darebbe loro qualcosa di cui prendersi cura.

Non essendo tendenziosi apprezzano ricevere regali che sono in qualche modo unici e che nessun altro possiede.

Le persone di questo segno zodiacale tendono di essere spiritosi e di avere un modo bizzarro di vedere e di vivere la vita. Quindi, non può mancare un regalo geek, stravagante, spiritoso o intelligente. Impressiona un Acquario con un telecomando universale che controlla tutto ciò che è collegato alla televisione e risponde ai comandi vocali.

Cosa regalare ad una donna del Acquario?

Questa donna indipendente post-moderna è un vero originale “fuori dal mondo”. Dimenticate i regali che le toccano il cuore e andate a quelli che le toccano la mente.

Cosa regalare ad un uomo del Acquario?

L’uomo dell’Acquario è innovativo e tecnicamente avanzato. Quindi apprezza i regali da tutta una serie di gadget hi-tech o elettronica.


Cosa regalare ad un Pesce (20 febbraio-20 marzo)

I Pesce sono spesso sopraffatti dalle proprie emozioni. Capiscono facilmente come si sentono gli altri e l’energia dell’ambiente che li circonda, quindi hanno bisogno di passare del tempo da soli per ricaricare le batterie. Per il regalo perfetto, provate un set di candelle profumate per bilanciare la loro energia o un quaderno dove possono annotare i loro pensieri.

Grazie alla loro personalità fantasiosa e creativa, ameranno sempre i profumi, la fotografia e la musica – fondamentalmente tutto ciò che è sinonimo di creatività, immaginazione e fluidità. Le cuffie antirumore, gli altoparlanti intelligenti o un kit di lenti per smartphone potrebbero portare un sorriso sul loro volto.

Un regalo per questi individui sensibili non deve essere necessariamente costoso o grande, piuttosto usate la vostra immaginazione e avvolgetelo con carta scintillante e fiocchi.

Cosa regalare ad una donna del Pesce?

La donna del Pesce tende ad essere creativa, romantica, in sintonia con l’oceano, e innamorata dello splendore e del glamour. I regali che richiamano questi aspetti la renderanno sicuramente felice.

Cosa regalare ad un uomo del Pesce?

Un regalo gradito da un uomo del Pesce sarà uno che in qualche modo si riferisce alla musica o all’acqua. Questo include vini e liquori pregiati.

Torna su