Cosa regalare per Natale al fidanzato o marito

Ogni fine anno tutte le donne del mondo lottano per individuare quel singolo regalo che racchiuda perfettamente la personalità e gli interessi del proprio fidanzato o marito.

Il regalo perfetto deve avere un cenno di romanticismo, non costare troppo e arrivare a casa prima delle feste…Viene l’ansia solo a leggerlo, vero? 🙂

Però non è così male, le idee regalo uniche e non terribilmente costose esistono e il tuo fidanzato amerà sicuramente il suo regalo questo Natale.

scaldacollo Buff

Per il fidanzato sempre in movimento, lo scaldacollo Buff in lana merino è la scelta perfetta. Proteggilo dal freddo con uno stile che  unisce moda e funzionalità, garantendo al tuo fidanzato un’incredibile dichiarazione di stile in ogni sua avventura.

Per un inverno infinitamente accogliente ☃️


camicia hawaiana

Regala al tuo marito un tocco di paradiso con un regalo originale: una camicia hawaiana Made in Hawaii con bottoni in cocco. 

Questa elegante camicia non è solo perfetta per le giornate calde, ma può essere indossata anche nei giorni più freddi con una T-shirt sotto, trasformandosi in un vero eye-catcher. Regala stile e comfort, creando un’atmosfera tropicale ovunque lui vada.


bicchieri da birra

Sorprendi tuo marito con i bicchieri da birra Ritzenhof per Natale. Decorati con simpatici disegni marini di Subacqueo e Capitano Orso Marino di Daniela Garreton.


Marsupio Osprey

Marsupio di Osprey (California, dal 1974) è un regalo di Natale utile e alla moda per il fidanzato che preferisce avere le tasche libere. Sta bene con diversi outfit intorno alla vita o a tracolla, è robusto, resistente all’acqua e ha un ottimo rapporto qualità-prezzo.

La sezione principale è molto spaziosa, mentre le tasche posteriori e anteriori sono ideali per gli oggetti più piccoli da prendere al volo. È pratico e funzionale per tenere oggetti di valore a portata di mano quando non c’è bisogno di uno zaino intero.

Dimensioni: 20 x 20 x 3cm, volume: 1 litro


Orologio da uomo

Creato dal famoso designer automobilistico Pierre Leclercq, questo bellissimo orologio non passerà inosservato. Dinamico, sportivo, elegante.

Il morbido cinturino bicolore è facile da indossare tutto l’anno ed è molto piacevole al tatto.


Braciere giardino

Bellissimo braciere in metallo. Molto originale, questo regalo di Natale al tuo marito è perfetto per creare l’atmosfera ipnoticamente bella.


Felpa regalo fidanzato natale

Impossibile sopravvalutare quanto sia buona questa felpa Adidas. Tessuto caldo e confortevole, morbido al tatto, non troppo pesante, tuttavia tiene caldo.

Va bene anche per gli allenamenti all’aperto nella stagione più fredda.


Cajon

Sembra un mobiletto, ma è uno strumento musicale originario del Perù – il cajon. Un regalo stupendo per il fidanzato a cui piace il ritmo.

Il cajon è uno strumento molto pratico, è portatile, non occupa molto spazio ed è relativamente facile da imparare.

Da diversi anni sta diventando sempre più diffuso nel blues, nel pop, nel rock, nel funk, nella world music, nel jazz, ecc.


Petzl

Alcuni regali portano tanta gioia agli uomini sin dall’infanzia e la torcia è tra quelle in cima alla lista.

Tuo marito apprezzerà questa lampada frontale Petzl per prolungare la stagione di corsa, trekking notturni, uscite di fotografia notturna o semplicemente per passeggiare col cane. Leggera, comoda, resistente, versatile e potente.


Cavatappi

Ogni volta che lui sta per aprire lo spumante ti chiudi gli occhi e preghi? Allora c’è un regalo di Natale per il tuo fidanzato che potrebbe cambiare la TUA vita 🙂

Il cavatappi Le Creuset SW-105 aiuta ad aprire le bottiglie di spumante in modo elegante e sicuro. Il tappo salterà fuori con il classico “botto”, ma rimarrà all’interno del cavatappi.

NB: tieni presente che questo modello è in metallo, invece quello meno costoso è in plastica.


Camicia

Un’accogliente camicia di flanella con un ottimo rapporto qualità-prezzo e una vestibilità comoda. Puoi scegliere tra più di 40 colori.


Svuotatasche

Svuotatasche pratico e bello da vedere. Utilissimo per riporre occhiali, cellulare, chiavi, ecc. in modo ordinato.


Balance board

Ecco, siamo arrivati alla fine di questa lista di regali e spero che hai già un’idea di cosa regalare al tuo fidanzato per questo Natale.

Però la lista di idee non sarebbe completa senza qualcosa attorno al tema sport.

Molti buoni propositi per tenersi in forma che vengono fatti ogni inizio anno non si realizzano. Per varie ragioni: spesso per l’assenza di voglia di andare in palestra dopo il lavoro o per la semplice noia.

Se vuoi fare un regalo alla moda e per niente noioso, eccolo. Le balance board offrono allenamento diverso, versatile e divertente, forse per questo stanno conquistando sempre più persone, sia sportive che non. Questo articolo su my-personaltrainer.it spiega come allenarsi con la balance board e cosa tenere in considerazione. Questo link ti porta ad una delle più richieste balance board su Amazon.

Torna in alto